domenica 4 giugno 2017

vi presento il mio GALAXY S2 cyano12

il mio GALAXY S2 CYANOGENMOD 12.1 ANDROID 5.1.1

il Galaxy S2 e stato il mio primo cell android dopo anni che ho avuto il NOKIA N-GAGE la quale ero molto affezionata, lo modificato il mio S2 con le nuove android visto che di casa non si aggiornava poi con le nuove app stava diventando sempre più pesante del tipo che whatsapp mi apriva le notifiche dopo 5 minuti (e non tanto per dire ma per davvero) così nella ricerca di migliorare il cell ho visto il tutorial per mettere il cyano e mi sono detta, ma si dai male che vada e poi ne parlavano bene, la prima volta ero soddisfatta provando il 12 poi subito dopo ho provato il 13 ma dava "errore tastiera google" non scriveva così ho resettato tutto e ho rimesso il 12, mi trovo bene? si molto lo gestisco come voglio io e ovviamente con i permessi di root puoi fare quello che vuoi, adesso vi spiego alcune cose del mio Galaxy S2 e la lista app.


1. come fare screenshot 
dovete sapere che quando si mette il cyano la formula volume giù+home+power non funziona per fare foto e per rimediare facciamo in questo modo ( che poi e molto più figo)

andate su impostazioni/pulsanti/menu tasto alimentazione/cattura schermata
in questo modo premendo il tasto power/accensione vi verrà chiesto se fare uno screenshot

2. bloccare i numeri
immagino che anche voi siete stufe di numeri cell e chiamate con pubblicità e adesso vi spiego come fare...dunque vi arriva un numero sconosciuto (non dovete rispondere lasciate squillare) finito che squilla cercate il numero su google se risulta sui vari siti pubblicità aggressiva ecc fate in questo modo   

fate registro chiamata/recenti/cliccate sul numero/dettagli/menu in alto a destra/aggiungi all'elenco bloccati
in questo modo tutti i numeri saranno nella blacklist e basta uno squillo per far cadere la chiamata

LISTA APP
ecco qui la mia lista delle mie app

21 buttons= social fashion alla instagram
all in one toolbox= app di manutenzione, con i permessi root sposto e disattivo quello che voglio
blogger= app di blogger per gestire il miei blog
caffeine= app per non spegnere il display del cell
cm browser= browser
dolphin browser= browser
disk usage= scansione di quanto occupa le varie cartelle
here wego= navigatore free con registrazione "gratis" per le tue raccolte punti interesse
instagram= social foto
facebook lite= social
messenger= chat fb
my phone explorer= app che consente di fare backup del cell,spostare file ecc ecc (consigliatissimo)
my shopi= app per fare la spesa 
pixlr= app gestione foto
pilr or matic= app gestione foto filtri vintage
polyvore= social fashion creazione outfit
qr code= app per leggere i codici qr
quickpic= app galleria foto molto utile e con varie funzioni
retro tape deck= simpatica app che simula una cassetta per sentire audio
telegram= messaggistica 
tassi di cambio= app per valute
runtastic= app sportiva
ringtone maker= per creare suonerie
whataspp= messaggistica
wifi pass recovery= app che vi mostra le password wifi salvate

giochi
ovviamente i giochi della kairosoft e pottery,zen koi
 

 




Nessun commento:

Posta un commento